mercoledì 21 ottobre 2009

Giorno 0

Oct 21st, 2009
Ayres Hotel, Anaheim, California
Giorno nr. 0

Sono 25 minuti che fisso il monitor come un imbelle, con una fame che "la pancia mi tocca la schiena", cercando una frase discreta e un pochino fashionable per cominciare questo blog, ma non mi viene in mente niente (escluse incantevoli visioni di donne svestite, ma questo meriterebbe un capitolo a parte). Saranno le 12 ore di aereo, lo straordinario pollo al curry offerto dall'air france, mangiato 10 ore fa ma digerito in questo istante, o forse molto più probabilmente i 136 dollari di taxi tra l'aeroporto e l'albergo. Resta il fatto che il sottoscritto può mettere la parola fine alla sua adolescenza.
Domani si passa l'intera giornata a guardicchiare qualche appartamento, fare shopping comprando un sacco di cose che ho abilmente finto di aver dimenticato a casa....mentre Venerdi mattina alle 9am il Vostro eroe si dovrà presentare in ufficio allo Zio Todd (d'ora in poi cosi verra chiamato in questo blog Todd Bloom, vice-presidente Inac e mio responsabile), spiegando con un bel sorrisone di circostanza che il suo inglese è "quite good but not excellent yet", e un sacco di altre fantasticherie che saranno improvvisate al momento.
Per oggi direi che non ho altro da dire.

P.M

3 commenti:

  1. consiglio, cancella o modifica il nome del tuo capo, internet e' una giungla di merda :D

    RispondiElimina
  2. Solo due lettere...DJ. Colgo l'occasione per augurarle un pene nero nel retto, caro Dott. Mirandola.
    L'anonimo basta, sono convinto che lei sa già il nome della persona che le ha inviato questo messaggio. A risentirla

    RispondiElimina
  3. Esimio collega, mi congratulo con lei. Finalmente dopo tanto parlare un pò di sani fatti che concretizzano le tante discussioni. Inutile dire che sarò assiduo frequentatore di questo blog nonchè tuo diretto sostenitore, sempre che rimanga aggiornato, e inizio già ad avere i miei dubbi...
    cmq se nn mi vedi online su fb lasciami pure qualche mess di posta o in bacheca, magari giornalmente aggiornaci dei tuoi progressi...penso tu abbia capito quanto stai rappresentando per me in quel luogo ed in questo preciso and fuckin moment!
    per cui, date da fàr, scrivi, fai tante foto, ma soprattutto...fai partire a new chapter of your life!
    con (moderato) entusiasmo
    Cristian Zanus-Fortes

    RispondiElimina