martedì 27 ottobre 2009

Baseball, ragazzi miei, baseball.

Oct, 27th 2009
Anaheim, California
Giorno nr. 6

Primo appunto. Durante la pausa pranzo, se credete che gli americani parlino di politica o di donne nude, come i nostri connazionali, vi sbagliate di grosso. Parlano di baseball. Si domandano perchè un fottuto nero degli Anaheim Angels non abbia preso con la sua fottuta mazza una fottuta pallina lanciata da un fottuto bianco dei New York Yankees con un guantone. Tutto questo, davanti a un cheesburger doppio e patatine.
Non chiedetemi di venire con voi a pranzare al McDonald, quando ritorno, perche di sta roba credo di cominciare ad averne fino sopra ai capelli, e la sera sento il bisogno della semplice "insalatina".
Quando gli ho spiegato che io di tutto questo non me ne intendo, che il baseball nel mio paese è poco popolare, come l'hockey, che si pronuncia "haki", e il football nemmeno esiste, e a me piacciono nba, calcio e tennis, mi hanno guardato come un alieno ed hanno probabilmente avuto un conato di vomito mentale.
Ora se non vi dispiace colaziono (voce del verbo colazionare) con una semplice e astemia macedonia, poi mi dirigo in ufficio a spiegare alla signorina che ieri all'ufficio della Social Security Card mi hanno rispedito indietro con un calcio in culo perche necessito di 6 giorni ancora negli Usa prima di richiederla, e cosi senza sta carta, in qualità di immigrato, si complicano le operazioni "comprare macchina" e "aprire conto corrente".
Bah, se fossero problemi questi, nemmeno sarei venuto qui :)
Ah, il fine settimana tento l'avventura a Long Beach e Beverly Hills postando further photos
Sempre Vostro,

P.M

Nessun commento:

Posta un commento