giovedì 10 dicembre 2009

Contro gli estimatori

Mai.

Dec 9th, 2009
Anaheim, California
Giorno nr.50

Pre-Scriptum(esiste?): mi è stato suggerito, in altre sedi, di migliorare la qualità del blog, in quanto troppo superficiale. Ne approfitto per ribadire che la scelta della direzione (cioe io, me, e Pietro Mirandola) è stata appositamente quella di adottare una linea blogghesca (aggiornate Zanichelli) "leggera", facile divertente e gradevole da leggere, per venire incontro al tipo di pubblico che ho disposizione, senza risultare lungo e noioso (stavo per scrivere "per venire incontro alle capacità intellettuali del..", ma sotto natale ogni anno faccio un fioretto). Nonostante il riconosciuto talento artistico-sintattico della mia penna (in questo caso della mia tastiera) mi darebbe ben altre possibilità (quando distribuivano l'umiltà io stavo cercando un cuscino comodo per il trono). Cosi come il prodotto deve apparire, o meglio essere, come il cliente lo vuole, per essere venduto e trarre profitto (nel mio caso riscontro positivo), non come sarebbe meglio che fosse. Non ho mai studiato economia a differenza tua ma mi metto anche a darti lezioni :). Cazzo. Ops. Perdindirindina. Mi è stato anche suggerito di dire meno parolacce. Ci sto provando, anche se l'ultima volta che ho fatto un intero discorso senza dirne una probabilmente 50Cent smazzava ancora panette in qualche angolo di LA, Ratzinger andava in seminario, Silvio coi capelli cantava il Minuetto su Costa Crociere e Rita Levi Montalcini andava ancora al liceo e nel tempo libero gonfiava banane dietro le aiuole (se non avete capito la metafora, ve la spiego in privato). Nonostante ciò, il tutto non verrà assolutamente cambiato, date le centinaia di visite (nonostante il contatore si sia fermato a 130 circa un mese fa), commenti e messaggi privati. Concludo ricordando alla clientela che non sono qui in vacanza, ho il tempo di scrivere qui mezzora alla settimana, quindi non di fare poemi filosofici. Mi sono dilungato troppo.


Avevo nell'ordine di idee di fare un intervento particolare, ma visto che ciò combacia con la richiesta sopra citata, esso slitterà a dopo le feste :).
Il 20 Dicembre si torna a casa amici miei. Per 11 giorni. Ci si doveva concedere addirittura una vacanza di 5 giorni a Dubai nel durante, ma dovrebbe saltare. A dir la verità sarò in Italia il 21 alle 23, causa fuso orario piu scalo a Monaco di Baviera, in cui dovrò aspettare l'aereo che mi riporterà in Italia per 4 ore, in cui mi gratterò i pollici e avrò abbastanza tempo per tirare le somme dei miei primi 19,6 anni (e ultimi) di vita.
Come avete forse letto su facebook, mi sono dimenticato di pagare l'affitto :). Mercoledi mattina aprendo la porta ho trovato una nota che mi dava ancora 48 ore di tempo prima dello sfratto..dopo circa una decina sono andato in banca, ma la tizia ha avuto la bella idea di sbagliare a scrivere la cifra sull'assegno. La stessa che una settimana fa mi ha detto "I love your French accent". L'ho pagato oggi, quando di ore penso ne mancassero 4-5. Ovviamente, da bravo italiano mi sono rifiutato di pagare la tassa di 50 dollari per il ritardo. Yo.
Come se non bastasse, il tizio dei mobili mi ha mandato un email ieri dicendomi che forse aveva il numero di carta di credito sbagliato, perche non funzionava una fava. Ho dovuto rispedirglielo per email. Attualmente, penso che 200 hacker stiano usando la mia carta di credito. Bene eh, ma non benissimo. Ogni tanto sento l'irrefrenabile bisogno di sbattere la testa contro il muro, per sentire se sono ancora vivo, ma per il resto diciamo che tutto ciò mi fa impazzire, circondarmi di problemi e dubbi irrisolvibili (per me, fino a qualche mese fa), mi provoca orgasmi molteplici.
Approfittiamo per ringraziare ancora una volta zio Jason Schofield per permettere di continuare ad allenarmi, nonostante il suo accento del Michigan e il mio accento italiano fanno si che nessuno capisca che cazzo stia dicendo l'altro, quindi molte nostre conversazioni hanno molteplici significati nascosti e sconosciuti ai piu, ma tutto ciò è molto bello.
Oggi dopo tanto tempo si è avuto un nuovo episodio di diarrea, probabilmente al solito hamburger a pranzo non è stata una buona idea ieri sera farsi 6 hot dog artigianali per cena. Cosi oggi a pranzo ho mangiato la cosa piu leggera che c'era nel menu: un panino con pastrami, senape, maionese, pomodoro e un altra salsa. Come si suol dire "il troppo storpia", infatti mi è addirittura passata xD.
Il prossimo intervento, fra meno di 24, ore sarà piu "old style", ma sentivo un irrefrenabile silenzioso impulso che mi urlava dentro, e ho dovuto puntualizzare.
Sempre vostro,

P.M

Nessun commento:

Posta un commento